Delibera di Giunta Provinciale nr. 93 del 15/09/2014 (approvazione Circolare nr. 1 “Linee interpretative per la prima applicazione del Piano Territoriale di Coordinamento della Provincia di Barletta Andria Trani)

In: Atti amministrativi

Pubblicato venerdì 19 settembre 2014

con Determinazione nr. 93 del 15 settembre 2014 la Giunta Provinciale ha approvato la circolare nr. 1 “Linee interpretative per la prima applicazione del Piano Territoriale di Coordinamento della Provincia di Barletta Andria Trani adottato con delibera di Consiglio Provinciale nr. 12 del 25.06.2014”. Dopo una attività di condivisione nell’ambito del processo partecipativo con il Tavolo di Coordianemto in materia di Uso e Governo del territorio ed il partenariato stabile del PTCP si è inteso, con il Settore  Urbanistica, Assetto del Territorio, PTCP, Paesaggio, Genio Civile, Difesa del Suolo, rendere disponibile un documento finalizzato a coadiuvare i soggetti operanti nel territorio provinciale nel periodo di salvaguardia, tra la data di adozione del PTCP e la successiva e definitiva approvazione.