VAS adeguata al parere motivato e ai contenuti del controllo di compatibilità al DRAG

In: VAS

Pubblicato venerdì 26 giugno 2015

Con Deliberazione nr. 11 del 15 giugno 2015, pubblicata su BURP nr. 101 del 16 luiglio 2015,  il Consiglio Provinciale ha approvato in via definitiva il PIANO Territoriale di Coordinamento Provinciale unitamente al Rapporto Ambientale ed allegata Valutazione di Incidenza, Sintesi non tecnica e Dichiarazione di Sintesi relativi alla procedura di Valutazione Ambientale Strategica del Piano adeguato ai contenuti del controllo di compatibilità al DRAG (D.G.R. nr. 2353 del 11.11.2014) e del parere motivato inerente la Procedura VAS (D.D. nr. 37 del 5.02.2015, Servizio Ecologia, Regione Puglia).

VAS Rapporto Ambientale con allegata Valutazione di Incidenza Ambinetal(clicca qui)

Sintesi non tecnica (clicca qui)

Dichiarazione di Sintesi (clicca qui)