Ufficio di Piano

La produzione documentale del Piano

L’Ufficio di Piano è costituito da risorse umane interne ed esterne; ha sede presso la sede della Provincia di Barletta Andria Trani, SETTORE 10 – Urbanistica, Assetto del Territorio, PTCP, Paesaggio, Genio Civile. La natura del piano provinciale impone che, sebbene esso possa essere utilmente elaborato facendo ricorso alla completa esternalizzazione delle specifiche attività professionali richieste, esso sia gestito all’interno della struttura tecnica provinciale, e in particolare in un Ufficio di Piano operante, con professionalità articolate e risorse adeguate.

Quadro Propositivo Preliminare (A5) Documento

Quadro Propositivo Preliminare (A5)

Pubblicato martedì 29 maggio 2012 « Il Quadro Propositivo Preliminare del PTC della Provincia di Barletta Andria Trani (approvato con Delibera della Giunta Provinciale nr. 26 del 29.05.2012) costituisce un ulteriore riferimento del Piano in ordine agli aspetti specifici riconducibili ai "contenuti di conoscenza", così come previsti negli "Indirizzi, criteri e orientamenti per la formazione, dei Piani Territoriali di ... »
Sottoscrizione della Convenzione tra il  Dipartimento di Scienze dell'Ingegneria Civile e dell'Architettura del Politecnico di Bari e la Provincia di Barletta Andria Trani Evento

Sottoscrizione della Convenzione tra il Dipartimento di Scienze dell'Ingegneria Civile e dell'Architettura del Politecnico di Bari e la Provincia di Barletta Andria Trani

Pubblicato lunedì 30 gennaio 2012 «   Sottoscrizione della convenzione tra il  Dipartimento di Scienze dell'Ingegneria Civile e dell'Architettura del Politecnico di Bari e la Provincia di Barletta Andria Trani  per le attività di coordinamento scientifico al programma operativo per l’elaborazione del PTCP. Il 30 gennaio alle ore 11,00 presso la Sala Consiliare della Provincia di Barletta Andria Trani, ... »
Quadro Conoscitivo Preliminare (A4) Documento

Quadro Conoscitivo Preliminare (A4)

Pubblicato mercoledì 28 dicembre 2011 « Il Quadro Conoscitivo Preliminare del PTC della Provincia di Barletta Andria Trani (approvato con Delibera della Giunta Provinciale nr. 131 del 28.12.2011) costituisce un successivo riferimento per il processo di elaborazione del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale in ordine agli aspetti specifici riferiti ai “contenuti di conoscenza”, così come previsti negli ... »
Linee Guida del PTCP "il manifesto del Piano" (A3) Documento

Linee Guida del PTCP "il manifesto del Piano" (A3)

Pubblicato martedì 13 dicembre 2011 « Le Linee Guida del PTC della Provincia di Barletta Andria Trani (approvate con Delibera della Giunta Provinciale nr. 121 del 13.12.2011 e successiva Deliberazione del Consiglio Provinciale nr 12 del 14.02.2012 di presa d’atto) costituiscono il primo riferimento del Piano, in cui, a partire dalla ricognizione di un ampio e generale contesto normativo, pianificatorio programmatorio e dal ... »
Documento

Programma Operativo per la redazione del PTCP (A2)

Pubblicato mercoledì 29 dicembre 2010 « con la Deliberazione di Giunta Provinciale nr. 204 del 29.12.2010 vieneapprovato il programma operativo per la redazione del PTCP - prevedendo in aggiunta agli indirizzi regionali, l’inserimento di fasi strutturate per la formazione dell’Atto di Avvio: Fase A3 Linee guida del PTCP Fase A4 Quadro Conoscitivo Preliminare Fase A5 Quadro Propositivo Preliminare Fase A6 Atto di avvio ... »

« Indietro 1 2 Avanti »